Se siete amanti dello svapo, avete sicuramente sentito più e più volte ripetere quanto sia importante al momento dell’acquisto della sigaretta elettronica prendere in considerazione la potenza della batteria. Coloro che infatti vogliono ottenere un’esperienza di svapo molto intensa, devono optare per una batteria particolarmente potente, caratteristica di fondamentale importanza soprattutto nel caso in cui si voglia utilizzare liquidi con la nicotina. La potenza della batteria incide sulla grandezza della sigaretta elettronica. Anche se è vero che con il progresso del settore è possibile notare una diminuzione delle dimensioni delle sigarette elettroniche, quelle più potenti sono sempre abbastanza grandi e pesanti, poco pratiche quindi per coloro che vogliono poterle portare sempre con sé, magari direttamente in tasca.
Potenza e dimensioni sono elementi cruciali al momento dell’acquisto, ma siamo davvero sicuri che sia necessario scegliere? Oggi sono disponibili in commercio dei prodotti che sembrano affermare a gran voce il contrario, versatili infatti e capaci di cambiare sia potenza che conformazione con un solo semplice gesto. Un esempio su tutti è senza alcun dubbio il modello One Mod di hana modz. Si tratta infatti di una sigaretta elettronica composta da due moduli, due batterie anzi per la precisione. È possibile decidere di utilizzare una sola batteria, così che la sigaretta elettronica risulti di piccole dimensioni, leggera, ideale da portare sempre con sé. Con una sola batteria ovviamente la potenza è bassa, per quei momenti in cui non si ha bisogno di uno svapo intenso. Basta attaccare le due batterie insieme, ed ecco che il prodotto cambia, più grande e più pesante, ma soprattutto molto più potente, per i momenti in cui invece l’intensità di svapo è l’elemento più importante. Non dovete credere che un prodotto che ha una simile conformazione non sia bello dal punto di vista estetico. Questo è anzi un prodotto molto curato, con linee moderne e accattivanti, ideale per chi vuole tenere tra le mani un oggetto che sa mostrare fascino.
Questo è solo uno dei molti esempi di sigarette elettroniche innovative e versatili che sono oggi disponibili in commercio. A nostro avviso sono la scelta ideale per chi non vuole avere un’esperienza di svapo identica ogni giorno, per chi vuole avere a disposizione sempre la possibilità di cambiare, per seguire insomma questo movimento che è tipico dopotutto della nostra epoca contemporanea. Ma sono prodotti molto costosi? La domanda sorge spontanea. Quando si tratta di novità, innovazione e versatilità di solito infatti i prezzi tendono a salire molto. In realtà non è così, sia la One Mod di Hana Modz che altri simili prodotti non sono costosissimi, anzi. Basta poi decidere di fare questo acquisto direttamente online per riuscire a risparmiare un po’. Vi ricordiamo di controllare sempre che l’e-commerce su cui avete deciso di fare affidamento sia in possesso di tutte le autorizzazioni del caso, meglio se si tratta di un deposito fiscale così che possa vendere anche liquidi con o senza nicotina. In questo modo avrete a disposizione un solo negozio, un solo referente, per ogni vostra necessità.