Personalità nella vostra casa: stickers da parete e altri piccoli accorgimenti

 

Viviamo in una società dove la globalizzazione è davvero molto radicata. Acquistiamo gli abiti tutti negli stessi negozi e spesso infatti ci troviamo ad essere vestiti nello stesso identico modo di tutte le altre persone che incontriamo per la strada. Leggiamo tutti gli stessi libri e guardiamo gli stessi programmi televisivi. Ci piacciono le stesse montature di occhiali e gli stessi identici gioielli. Persino per quanto riguarda il tempo libero siamo ormai del tutto globalizzati ed è infatti difficile riuscire a scovare qualcuno che pratichi un hobby davvero molto particolare. La globalizzazione non deve di per sé essere vista necessariamente come un male, ma è molto importante cercare di non soccombere ad essa altrimenti c’è il rischio che il proprio personale ed unico modo di essere venga meno.

Sulla base di tutte queste considerazioni ci sentiamo quindi in dovere di regalarvi un piccolo monito: dovete assolutamente fare in modo che la personalità entri nelle vostre vite.

Siete vestiti nello stesso identico modo di tutti gli altri a scuola, in aula universitaria, in ufficio, persino sull’autobus? Quegli abiti vi piacciono dopotutto e non avete alcuna intenzione di non indossarli più? Cercate allora di andare alla ricerca di accessori che siano originali, unici al mondo e che vi permettano di esprimere quanto più possibile il vostro modo di essere. Può sembrare difficile, ma in realtà non lo è affatto, perché vi basterà acquistare degli accessori realizzati in edizione limitata oppure fare riferimento ad un artigiano che crea solo pezzi unici per riuscire in questa impresa.

La vostra casa è identica a quella dei vicini perché avete acquistato mobili e complementi di arredo nello stesso grande store di arredamento presente nella vostra città, e presente in realtà anche in ogni altra città italiana, europea o del mondo intero? Anche in questo, i mobili che avete scelto vi piacciono molto e non volete toglierli da casa vostra? Andate alla ricerca di qualche pezzo speciale, magari girovagando tra i mercatini dell’usato dove di sicuro potete scovare mobili o complementi con una marcia in più, con molto carattere e con una storia da raccontare Oppure andare alla ricerca di qualche decorazione per le pareti che possa davvero sbalordire. Gli stickers da parete di ultima generazione sembrano essere fatti, ad esempio, apposta proprio per stupire.

Ormai in commercio non sono più disponibili solo le classifiche frasi che danno il buongiorno o che parlano della cucina come dell’ambiente della casa dove l’amore della famiglia si fa sentire più intensamente e anche i classici skyline delle città più famose del mondo sono diventati del tutto obsoleti. Potete trovare personaggi dei film, donne nude da posizionare proprio sopra al divano, amici a quattro zampe in pose davvero molto buffe, alberi e altre piante per coloro che vogliono creare un effetto green all’interno di casa, automobili, razzi spaziali, tappeti volanti, nuvole e soli brillanti: non c’è insomma oggi che l’imbarazzo della scelta ed ogni progetto che avete nella vostra mente può trasformarsi facilmente in realtà.

Ovviamente affinché questo sia possibile è necessario fare affidamento su una realtà che sia in possesso di un catalogo di stickers davvero molto ampio come, ad esempio, Duzzle.it che offre solo stickers di alto livello, nati per essere esteticamente impeccabili e per durare a lungo nel tempo, tutti moderni e di grande ricercatezza, offerti inoltre a prezzi bassi rispetto alla media di mercato.